Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Nidò

Non voglio parlare di Nidò da un punto di vista “commerciale” perchè chiunque ci sia capitato almeno una volta, avrà sperimentato in prima persona la professionalità, l’accoglienza , la possibilità di scelta che hanno permesso a questa attività di festeggiare i suoi 25 anni di vita, voglio parlarvi della festa durante la quale l’affetto, la stima, di clienti, amici e di tutto il quartiere 2 ha fatto sì che anche il meteo contribuisse alla riuscita della giornata.

Dopo settimane di preparativi, finalmente si è svolta la sfilata, i cui protagonisti sono stati proprio i clienti di ogni età che hanno offerto il loro tempo e i loro sorrisi soltanto per la gioia di festeggiare insieme.

Sembrava di essere ad una festa di paese, con la macchina dei pop corn, quella dello zucchero filato, il pulmino per fare le foto e partecipare ad un concorso a premi, la birra per i più grandi, e poi fiori, colori, tanta musica.

Dietro le quinte, tanti bambini vocianti, i maschi col gel, le bimbe con i brillantini ed il rossetto a mettere in risalto una bellezza che non ne avrebbe avuto bisogno. L’emozione di tutti era palpabile, le mamme col pancione sembravano delle dee e anche il più semplice degli accappatoi risplendeva della loro luce, forse grazie al doppio battito del cuore.

Il presidente del quartiere, Michele Pierguidi, ha fatto un discorso molto commuovente mentre consegnava la pergamena del comune ricordando come Nidò sia un punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona.

C’era anche il banchetto di Tommasino Bacciotti, a ricordare,anche se non è necessario, quanto siano preziosi i bambini e quanto sia importante sostenerli in ogni momento della loro vita, anche in quelli più tristi.

Alla fine ho sfilato anche io,  tenendo per mano Viola, una bellissima treenne e vi garantisco che mi sono sentita come una special guest della fashion week!

Auguri Nidò, cento di questi giorni!!!

https://nido.it/

signature

No Comments Yet.

Dimmi cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *