Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

APERIWOW

Vivere a Firenze è, per me, un grande privilegio, la trovo una città magica e bellissima. Non manca giorno in cui non mi lamenti per qualche sua mancanza o inefficienza ma posso farlo solo io, perchè se prova a parlarne male qualche non fiorentino, scatta la difesa patriottica. La vivo da 46 anni, ma non mi stanco mai di ammirarla e rimirarla e lei ricambia sorprendendomi sempre, mostrandomi qualche angolo sconosciuto: è una scoperta continua.

Ieri sera, ho trascorso una piacevolissima serata a Palazzo Guadagni, ( https://www.palazzoguadagni.com/) in oltrarno,in Piazza Santo Spirito, gustando un ottimo prosecco, su una terrazza meravigliosa. Per un momento mi sono sentita immersa in un quadro, circondata dalle meraviglie di Firenze immerse nella luce del tramonto.

A volte basta poco per farsi una coccola ed uscire dalla routine quotidiana, avendo visto il sito, pensavo di essere inadeguata al luogo, e di non avere niente di adatto da indossare..oltre a temere di essere spennata…

Tutti pregiudizi, mi sono sentita immediatamente a mio agio, i divanetti erano molto comodi, luci calde e soffuse, candele sopra i tavoli, e all’occorrenza, coperte a disposizione; c’erano molti giovani,  gruppi di amici, e coppie; il distanziamento sociale garantito, il tagliere con affettati e formaggi, di ottima qualità.

Per cui, se volete far colpo su una nuova fiamma, coccolare voi stessi, oppure fare una sopresa ad un compagno o ad un’ amica, concedetevi una serata sulla terrazza di Palazzo Guadagni.

signature
3 Responses
  • Marco
    Settembre 30, 2020

    Mi ci porti?

  • Monica Mechini
    Ottobre 1, 2020

    Io non sono fiorentina, ma Firenze, la Magnanima, mi ha accolto a braccia aperte 34 anni fa, come una sorella, una mamma, un’amica, mentre ero in fuga dalla mia Siena. A Firenze ho conosciuto persone fantastiche come te, Monia. Ah, quanta bellezza, quanti angoli precisi per ogni stato d’animo mi rendono orgogliosa di tanta accoglienza. Non ho nuove fiamme su cui far colpo, ma tanti amici per condividere le sue bellezze. Grazie!

    • Monia Tucci
      Ottobre 2, 2020

      grazie tesoro, magari ci torniamo tutte insieme!

Dimmi cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *