Ieri sera, dopo una giornata di lavoro pesante nella cantina della Mesticheria di famiglia, io e Marco abbiamo deciso di premiarci, andando a provare l’aperitivo che da poco è possibile consumare presso l’Azienda agricola Paoli a Settimello, conosciuta in zona per la produzione di pollame e olio.
Guidati da google maps, ci siamo avventurati tra le colline di Sesto, per arrivare finalmente a destinazione. Il luogo è semplice e molto accogliente, si respira l’odore dell’olio appena franto che in me ha risvegliato i ricordi dell’infanzia, di quando con il nonno raccoglievamo le olive e le portavamo al frantoio.
Circondati da olivi, con uno splendido tramonto offerto da madre natura, seduti su balle di fieno rivolte verso il panorama,abbiamo provato i piatti , un mix di tradizione e di rivisitazione in chiave moderna dei piatti più classici.
In ogni gesto, parola, piatto si percepiscono l’amore e la passione che guida i proprietari e i dipendenti che accolgono gli ospiti e li mettono subito a proprio agio facendoli sentire davvero a casa. Per questo vi consiglio vivamente di provare e magari di trattenervi a cena, visto che è possibile farlo ( noi purtroppo eravamo già sazi e abbiamo deciso di ritornare solo per quella).
Vi lascio il link perchè è richiesta la prenotazione (anche nel rispetto delle norme anti covid)
Dimmi cosa ne pensi